FAQ

Chi può iscriversi al sito?

La piattaforma B2B (Business-to-Business) è dedicata esclusivamente ai possessori di partita IVA con codice di attività relativo al commercio di articoli di abbigliamento. I clienti residenti all’estero saranno attivati solamente se iscritti al registro VIES.


Ho completato l’iscrizione ma non riesco a vedere i prezzi. È normale?

I prezzi sono visibili esclusivamente ai clienti iscritti e attivati. L’attivazione dell’account avviene entro pochi minuti dall’iscrizione, previa verifica manuale dei dati inseriti.


Qual è la soglia minima per effettuare un ordine sul sito? 

Il minimo d’ordine è 200€, IVA esclusa. 


Come avviene la spedizione?

Spediamo tutti gli ordini in Italia ed Europa tramite corriere espresso. Al momento della spedizione sarà inviato il codice di tracking per controllare lo stato dell'ordine. La responsabilità dell'Azienda relativa alla consegna delle spedizioni termina nel momento in cui l'ordine è affidato al vettore. Eventuali ritardi nella consegna degli ordini, smarrimenti o problemi di consegna al destinatario sono da considerarsi a esclusiva responsabilità del vettore.


È possibile contattarvi telefonicamente?

Per qualsiasi dubbio o problema con il suo ordine può chiamarci oppure contattaci su Whatsapp al numero +39 081 8283206.


Come posso pagare?

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, Paypal e contrassegno. È inoltre possibile usufruire del servizio di pagamento rateizzato con Paypal.


È possibile effettuare il reso?

Certamente, è possibile richiedere il reso entro 15 giorni dalla consegna della merce. Consigliamo di contattarci telefonicamente per concordare le modalità di reso.


Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Effettua l'accesso! Oppure Resetta la password